ProSymes

Il piede 1C20 ProSymes è indicato per pazienti con amputazioni Symes.
  • Possibile correzione della posizione del piede durante la protesizzazione e anche dopo la finitura della protesi
  • Altezza di solo 43 mm

Descrizione

Il piede 1C20 ProSymes è indicato per amputazioni Symes. L'innovazione principale consiste nel blocco sferico che trasla consentendo di modificare l'allineamento, anche dopo la finitura della protesi. Con l'1C20, si risparmia tempo per le registrazioni e semplicemente regolando il blocco per adattare l'allineamento con l'invasatura del paziente. L'1C20 ProSymes è realizzato in fibra di carbonio e uretano e tale combinazione garantisce affidabilità e performance elevata. Con un'altezza ridotta di 43 mm, questo piede è ideale per utenti con amputazioni Symes che richiedono un piede dinamico.

Montaggio. Grazie alla nuova soluzione di allineamento sferico, la registrazione del piede risulta molto facile. Un particolare strumento facilita l'allineamento e determina la direzione del range di registrazione massimo in direzione antero-posteriore. Le possibilità di registrazione sono quindi molteplici in un range di 12° e si adatta a diverse altezze di tacco. Una parte traslabile nell'attacco per laminazione offre un ulteriore movimento e consente una abduzione di +6°, un'adduzione di -6°, e una rotazione di +/- 30° dell'invasatura. Il movimento subisce la resistenza di elementi di frizione, per avere una regolazione controllata. Questi movimenti sono possibili anche dopo il montaggio del piede.

Facile impiego. Le possibilità di registrazioni sferiche tra piede e invasatura offorno regolaizoni riproducibili e continue in direzione antero-posteriore e medio-laterale (+/- 6°) e rotazione (+/- 30°) durante la protesizzazione e a protesi ultimata.

Altezza minima. Altezza di soli 43 mm, incluso attacco di colata e rivestimento. La placca distanziale consnete la protesizzazione di pazienti che necessitano di un'altezza almeno di 52 mm – senza ridurre le possibilità di registrazione.

Richiesta Informazioni
DIVISIONE ORTOPEDIA - PROTESI
© 2016 REHA GROUP ROMA - All right reserved     concept&web design_p'artners
Facebook Twitter