Lo Rider

L'1E57 Lo Rider è indicato per amputazioni Symes. Per altezze strutturali molto ridotte, è possibile ordinare il piede senza l'attacco a piramide e utilizzarlo con l'attacco XO coupler.
  • Piede dinamico per amputazioni Symes
  • Altezza strutturale molto bassa, fornibile senza piramide
  • Peso ridotto
  • Elevata restituzione di energia
  • Indicato per gradi di mobilità 3 e 4

Descrizione

Con il piede dinamico 1E57 Lo Rider, potete protesizzare i vostri pazienti con amputazioni Symes. Per altezze strutturali molto basse, è possiible ordinare il piede senza l'attacco a piramide e utilizzare l'attacco XO coupler. In questo caso, l'altezza totale incluso l'attacco coupler è di solo 36 mm.

Con il suo peso ridotto, l'elevata restituzione di energia e la struttura in fibra di carbonio, consente un passo dinamico. Il contatto del tallone al suolo è ammortizzato dalla particolare forma del piede.

Il Lo Rider è disponibile in misure da 22 a 31 cm per grado di mobilità 3, l' 1E57 si può utilizzare per utenti con peso fino a 136 kg; per grado di mobilità 4, peso massimo100 kg. Il cosmetico è esteticamente gradevole e funzionale disponibile in beige e marrone chiaro; il cover non è incluso nella spedizione e bisogna ordinarlo separatamente.

Richiesta Informazioni
DIVISIONE ORTOPEDIA - PROTESI
© 2016 REHA GROUP ROMA - All right reserved     concept&web design_p'artners
Facebook Twitter