Iceross® Seal-In® V

Libertà e sicurezza, per ogni giorno

Descrizione

La maggior parte di coloro che hanno perso un arto, hanno fluttuazioni regolari nel volume del moncone. Questi cambiamenti possono influenzare l'adattamento dell'invasatura e, di conseguenza, il funzionamento della protesi.

Oggi esiste una soluzione al problema: una nuova cuffia in silicone in grado di adattarsi ai cambiamenti di volume, offrendo così una libertà e sicurezza senza paragoni. In cima alla prestigiosa serie Iceross, il nuovo modello Iceross Seal-In V offre il massimo in termini di affidabilità e comodità di sospensione.
La nuova membrana con lamelle integrate offre la sicurezza di una cuffia con Pin, pur non avendo nessun bloccaggio, e al tempo stesso il comfort e la facilità d'uso di una cuffia Cushion, senza la necessità di utilizzare una ginocchiera. Questo modello è la prima cuffia con membrana a vuoto passivo capace di mantenere la stabilità all’interno dell’invaso anche con monconi a volume variabile.
Il sistema brevettato Wave garantisce una flessione del ginocchio e la valvola ad una via permette di indossare e togliere la protesi con estrema facilità. Iceross Seal-In V integra la recentissima membrana Seal-In, per offrire il massimo della tecnologia a sospensione per invasatura oggi disponibile. Basata sul profilo Iceross Cushion, Iceross Seal-In V presenta un'estremità distale morbida per garantire il massimo comfort.

Össur suggerisce agli utenti che hanno già superato la fase iniziale di condizionamento di forma e volume, di usare Iceross Seal-In V mentre nei primi mesi dopo l’amputazione sarebbero più indicati Iceross Dermo Cushion & Iceross Sleeve.

Richiesta Informazioni
DIVISIONE ORTOPEDIA - PROTESI
© 2016 REHA GROUP ROMA - All right reserved     concept&web design_p'artners
Facebook Twitter