Greissinger Plus

Comfort in ogni passo
  • Funzione multiassiale per compensare superfici irregolari
  • Regolabile individualmente grazie agli elastomeri in tre diversi gradi di durezza
  • Buone qualità di rollover
  • Flessione plantare
  • Forma naturale
  • Indicato per gradi di mobilità 2 e 3

Descrizione

Il piede 1A30 Greissinger Plus è adatto per il cammino su superfici irregolari, grazie alla funzione multiassiale. Per i pazienti ciò si traduce in cammino sicuro, affidabilità in fase statica e ciclo del passo fisiologico. La mobilità su tutti i piani viene raggiunta grazie al rollover dell'attacco in titanio con l'elastomero ad anello. La regolazione personalizzata avviene sia in direzione antero-posteriore che medio-laterale. L'elastomero viene fornito con tre diversi gradi di durezza - morbido, medio, e duro - per consentire l'adattamento individuale del piede alle esigenze dell'utente.

Quando viene applicata una certa pressione sul tallone, la compressione della parte posteriore dell'elastomero permette la flessione plantare. La parte anteriore limita in modo flessibile la flessione dorsale al termine del ciclo del passo. Inoltre, i movimenti di pronazione e di supinazione e la rotazione sul piano orizzontale sono resi possibili grazie alla struttura particolare del piede.

Il testato 1A30 Greissinger Plus si distingue per la sua forma naturale e per le dita separate. Una piastra di collegamento unisce il piede al rivestimento cosmetico ed è inclusa nella confezione. Il Greissinger Plus è disponibile nelle misure da 24 a 29 cm ed è indicato per utenti con peso fino a 100 kg, a seconda della misura del piede.

Richiesta Informazioni
DIVISIONE ORTOPEDIA - PROTESI
© 2016 REHA GROUP ROMA - All right reserved     concept&web design_p'artners
Facebook Twitter