Flex-Foot Axia

Flex-Foot Axia è un piede multiassiale a basso profilo che offre una migliorata conformazione rispetto al terreno e un responso guidato nella fase di roll-over del passo

Descrizione

Flex-Foot Axia è un piede multiassiale a basso profilo che offre una migliorata conformazione rispetto al terreno e un responso guidato nella fase di roll-over del passo. Studiata per riprodurre l’azione del piede anatomico, la configurazione di roll-over guidato aumenta la stabilità laterale del piede, garantendo un movimento e un appoggio più bilanciati in fase statica, oltre a un maggiore comfort.

Il piede offre una gamma di movimenti multiassiali con un responso energetico moderato abbinato a un’altezza costruttiva ridotta, e si presenta in tal senso come scelta ottimale per utilizzatori con monconi medi o lunghi che necessitano di un piede capace di favorire una deambulazione costante e al tempo stesso confortevole.La tecnologia avanzata e i perfezionamenti funzionali integrati nel piede offrono agli amputati con livelli di attività da bassi a moderati la capacità di superare i tratti accidentati della vita con sicurezza e serenità. Profilo utente:

• Livello di attività: da basso a moderato

• Livello d'amputazione transtibiale

• Limite di peso: 140 Kg

Richiesta Informazioni
DIVISIONE ORTOPEDIA - PROTESI
© 2016 REHA GROUP ROMA - All right reserved     concept&web design_p'artners
Facebook Twitter