Symbionic Leg

Muoviti con naturalezza con la prima gamba completamente bionica al mondo!
  • Caviglia motorizzata
  • Articolazione di ginocchio con microprocessore adattiva
  • Per utenti fino a 125 kg
  • Indicata per livello di attività da basso a moderato

Descrizione

SYMBIONIC LEG è la prima gamba completamente bionica. Integrando una caviglia motorizzata e un'articolazione di ginocchio con microprocessore adattiva, SYMBIONIC LEG propone vantaggi ineguagliabili agli amputati transfemorali.

Il sollevamento attivo della punta durante la fase di swing evita la collisione con il terreno, minimizzando il rischio di inciampare. La funzione di ripresa da incespicamento avanzata previene le cadute, fornendo immediato supporto di stance. La funzione di adattamento automatico al terreno regola l'angolo della caviglia secondo la pendenza, generando un contatto più definito con il terreno e una risposta ottimale del ginocchio nella salita e nella discesa di rampe. Utilizzando la regolazione dell'altezza del tallone, l'utente può cambiare calzatura, o camminare a piedi nudi, senza compromettere l'allineamento della protesi.

Protector - l’unico rivestimento protettivo per SYMBIONIC LEG

Un nuovo rivestimento leggero e anatomico è ora disponibile per SYMBIONIC LEG, per proteggerla da eventuali danni e dall’acqua. Facile da montare, il rivestimento è costituito da materiale EVA resistente che fornisce ammortizzazione e funzione antiscivolo quando ci si inginocchia.

Richiesta Informazioni
DIVISIONE ORTOPEDIA - PROTESI
© 2016 REHA GROUP ROMA - All right reserved     concept&web design_p'artners
Facebook Twitter