Rheo Knee

Naturale, sicuro e incredibilmente semplice, il nuovo RHEO KNEE… Walk your way
  • Maggiore sicurezza sulle scale grazie all’estensione collaudata
  • Maggiore facilità di passare alla fase dinamica
  • Maggiore libertà di movimento
  • Spazio ottimale per l’avampiede a tutte le velocità di andatura

Descrizione

La collaudata Tecnologia Bionica Össur ha fatto grandi passi in avanti realizzando il nuovo RHEO KNEE di seconda generazione: il ginocchio si adatta automaticamente agli schemi di andatura individuale e alle variazioni ambientali, lasciando l’utente libero di concentrarsi su ciò che sta facendo, non su come camminare.

Movimenti di flessione ed estensione più controllabili e fluidi sia in fase statica che dinamica danno origine ad un’andatura naturale, sicura ed efficiente. L’Intelligenza Artificiale avanzata integrata di RHEO KNEE apprende e riconosce l’andatura dell’utente, adeguandosi istantaneamente ai cambiamenti di velocità, di direzione e di superficie, per rispondere perfettamente e in modo automatico a qualsiasi situazione.

RHEO KNEE è quanto di più simile finora sperimentato, al ginocchio umano. Tanto veloce quanto fluido, offre ottime prestazioni a vari livelli. Supporto ottimale in fase di appoggio, per una sicurezza impareggiabile, anche per gli utenti meno agili o di corporatura robusta.

Grazie alla sua sensibilità e reattività, il nuovo RHEO KNEE assicura il supporto ottimale e adeguato ad ogni passo. Utile per gli amputati bilaterali, per gli utenti con funzioni compromesse o con disarticolazione dell’anca. Semplice da impostare e da utilizzare: il meglio della tecnologia alla portata di tutti. Il design “plug and play”, di RHEO KNEE, semplifica la vita sia al tecnico ortopedico sia agli utenti, grazie alla configurazione completamente automatica e alla funzione di adattamento continuo.

Leggero, sottile e facile da finire a livello estetico.

Richiesta Informazioni
DIVISIONE ORTOPEDIA - PROTESI
© 2016 REHA GROUP ROMA - All right reserved     concept&web design_p'artners
Facebook Twitter