C-Leg Compact

Il punto di riferimento per un cammino sicuro
  • Offre una protezione efficace dalle cadute, grazie alla tecnologia high-tech
  • Massimo grado di sicurezza grazie alla fase statica idraulica e meccatronica
  • Il passo è molto simile a quello fisiologico e naturale
  • Garanzia di tre anni
  • Garanzia di mobilità C-Leg compact
  • Indicato per pazienti con peso fino a 125 kg

Descrizione

Cosa ha di nuovo il C-Leg compact? Per maggiore sicurezza e comfort sono state implementate nuove funzioni in fase statica che si possono attivare mediante un telecomando. Anche le caratteristiche in fase dinamica sono state notevolmente ottimizzate. Il C-Leg compact ha inoltre un nuovo design: la migliore qualità della vita e la funzionalità sono combinate con un aspetto gradevole del dispositivo.

Il C-Leg compact è stato sviluppato dalla tecnologia del C-Leg e introdotto nel 1997; risulta particolarmente indicato per utenti transfemorali con particolari esigenze di sicurezza, come pazienti geriatrici che si muovono più lentamente o utenti con particolari esigenze di sicurezza. Con il C-Leg compact, anche gli utenti con grado di mobilità 2 - con mobilità limitata - possono trarre vantaggio dal ginocchio elettronico. L'elevato livello di sicurezza è stata la priorità nello sviluppo del C-Leg compact.

Grazie all'impiego della tecnologia C-Leg Technology, il C-Leg compact riconosce sempre in quale fase del passo si trovi l'utente, e si regola di conseguenza. Sia che il paziente si trovi seduto su una sedia o nel cammino su una superficie irregolare (come piani inclinati o scale) il sistema di sicurezza della fase statica idraulica e meccatronica è sempre attivo. Stabilizza il ginocchio dall'impatto con terreno e fino al momento in cui inizia la fase dinamica controllata idraulicamente. Come risultato si ha un elevato livello di sicurezza durante l'intero ciclo del passo.

Naturalmente, il C-Leg compact si può registrare in base alle esigenze dei vostri pazienti, come il C-Leg - per esempio durante la discesa dalle scale, riducendo in modo significativo il rischio di cadute. Inoltre, anche le regolazioni individuali fini vengono effettuate in base alle necessità degli utenti.

Con il C-Leg compact, i pazienti hanno un passo fisiologico e naturale. Il carico viene distribuito in modo uniforme su entrambi gli arti, con notevole sollievo per l'arto controlaterale. Grazie all'elevato livello di sicurezza, è richiesta minor concentrazione sulla protesi: i vostri pazienti possono focalizzarsi tranquillamente sulla loro vita quotidiana.

Il C-Leg riduce in modo significativo il rischio di cadute. Questo risultato è emerso da numerosi studi scientifici (si veda il link Documentazione | Materiale informativo e le informazioni relative agli studi e le pubblicazioni sul C-Leg compact). Il nuovo C-Leg compact utilizza la tecnologia aggiornata C-Leg che soddisfa le necessità degli utenti meno attivi, che necessitano di maggiore stabilità.

Gli studi sulla tecnologia del C-Leg hanno messo in evidenza le seguenti caratteristiche: ridotta concentrazione sulla protesi durante il cammino; maggiore attività e range di movimento; maggiore fiducia nella protesi; minor consumo di energia durante il cammino, maggiore utilizzo giornaliero della protesi.

Richiesta Informazioni
DIVISIONE ORTOPEDIA - PROTESI
© 2016 REHA GROUP ROMA - All right reserved     concept&web design_p'artners
Facebook Twitter