Balance Knee

Semplice da installare e da regolare, Balance Knee rappresenta l’equilibrio perfetto tra stabilità e dinamica del passo. Un ginocchio protesico leggero e sicuro, facile da rivestire esteticamente e regolabile dall’esterno con un unico strumento

Descrizione

Balance Knee è ora disponibile con un blocco manuale rimovibile che lo rende un dispositivo ideale per la riabilitazione. Appositamente progettato per offrire all’utente meno attivo un livello elevato di sicurezza, questo ginocchio meccanico a quattro assi consente di raggiungere un buon livello di deambulazione in base alle esigenze individuali, nel corso dell’intero processo di riabilitazione.

Con il suo design a quattro assi, è facile da regolare e l’accorciamento della fase di mid-swing favorisce il movimento di pendolo di ciascun passo, contribuendo a prevenire il sollevamento dell’anca, preservandola. Tutte le regolazioni del ginocchio possono essere effettuate esternamente ed è esente da manutenzione.

Profilo utente: • In grado di camminare in casa e limitatamente in spazi pubblici • Con unica andatura a bassa velocità • Utenti a basso impatto e ridotto controllo volontario • Livelli d'amputazione: Transfemorale e disarticolazione del ginocchio • Idoneo a peso corporeo fino a 125 kg.

Richiesta Informazioni
DIVISIONE ORTOPEDIA - PROTESI
© 2016 REHA GROUP ROMA - All right reserved     concept&web design_p'artners
Facebook Twitter