Axtion

L'1E56 Axtion® è il piede protesico ideale per utenti attivi qualora sia necessaria una bassa altezza strutturale.
  • Altezza strutturale ridotta
  • Elevata funzionalità e prestazione
  • Leggero
  • Ammortizzazione al contatto del tallone
  • Passaggio armonico dal contatto del tallone al distacco dell'avampiede
  • Per gradi di mobilità 3 e 4

Descrizione

L'1E56 Axtion® è il piede ideale per utenti attivi, qualora sia necessaria una ridotta altezza strutturale. E' ideale in combinazione con ginocchi quali C-Leg® o con il sistema Harmony®. Nel gruppo dei piedi protesici con bassa altezza, offre eccezionale funzionalità e prestazione con un design leggero. Inoltre, è indicato per attività di forte impatto come il basket o il tennis.

Ammortizzazione. Grazie alla speciale combinazione tra il carbonio e poliuretano, l'Axtion fornisce un impatto ammortizzato al contatto del tallone a terra. Supportato dall'elemento dinamico del calcagno, questa costruzione consente un passaggio armonioso dal contatto del tallone alla fase di mid-stance. La piastra in fibra di carbonio si estende fino all'avampiede e garantisce un'ottimale restituzione di energia nella parte anteriore del piede. Il design unico degli attacchi con elastomeri integrati favorisce il movimento in avanti e la struttura è stata premiata con il reddot design award nel 2005.

L'1E56 Axtion® è indicato per utenti con grado di mobilità 3 e 4 con livello di attività normale e per elevate esigenze funzionali, con amputazione transtibiale, transfemorale, disarticolazione di ginocchio e d'anca.

Richiesta Informazioni
DIVISIONE ORTOPEDIA - PROTESI
© 2016 REHA GROUP ROMA - All right reserved     concept&web design_p'artners
Facebook Twitter