3R95/3R95-1

Piccolo, leggero e dinamico – se desiderate superare le sfide sportive durante il tempo libero ma non volete rinunciare alla sicurezza, il ginocchio leggero 3R95 è l'ideale per voi
  • Piccolo, leggero e dinamico
  • Garantisce un passo naturale
  • Sicurezza anche a velocità elevate
  • Indicato per gradi di mobilità 3 e 4

Descrizione

Di dimensioni ridotte, leggero e dinamico – queste caratteristiche rendono unico il ginocchio leggero modulare 3R95. Se siete persone attive e desiderate superare le sfide sportive, ma esigete la massima sicurezza, il 3R95 è il ginocchio ideale per voi. Potete vivere una vita attiva con questo ginocchio che pesa soltanto 360 grammi – specialmente se combinato con un piede protesico dinamico. Grazie alla sua costruzione compatta, risulta molto più piccolo rispetto agli altri ginocchi.

Tecnologia

Sia che camminiate per una passeggiata o di corsa – il 3R95 si adatta automaticamente alle varie velocità. I vostri movimenti saranno sempre naturali e armonici e la particolarità del 3R95 consiste nel suo sistema idraulico miniaturizzato. Esso crea resistenza dinamica nei movimenti evitando che l'arto protesico oscilli troppo indietro in flessione. Inoltre, assicura un'estensione uniforme in modo tale che non si arresti troppo bruscamente quando l'arto viene lanciato in avanti.

Grazie a questa tecnologia innovativa, avete la possibilità di avere un passo più naturale che richieda meno energia. Sicurezza anche a velocità elevata

Siete spesso di fretta oppure vi piace praticare sport? Allora apprezzerete i vantaggi del 3R95. Quando dovete lanciare le gambe in avanti durante il cammino, il grado di flessione del ginocchio aumenta in modo significativo a velocità elevate. Quindi la gamba viene mantenuta flessa per un certo periodo di tempo e il tallone del piede non raggiunge il terreno in tempo per l'impatto successivo. Abbiamo pertanto realizzato il 3R95 in modo tale che il grado di flessione venga automaticamente ridotto ad elevate velocità per avere un movimento dinamico.

Il 3R95 è indicato per utenti con peso fino a 150 kg. Abbiamo ideato il 3R95=1 per persone attive che pesano meno di 75 kg. L'efficacia del 3R95 è ottimale in combinazione con un piede protesico dinamico.

Richiesta Informazioni
DIVISIONE ORTOPEDIA - PROTESI
© 2016 REHA GROUP ROMA - All right reserved     concept&web design_p'artners
Facebook Twitter