3R90/3R92

La nuova generazione di ginocchi con freno 3R90 e 3R92 presenta un design completamente rinnovato e una tecnologia unica con un meccanismo frenante innovativo in funzione del carico
  • Frizione e usura sono minimizzati grazie al nuovo cuscinetto
  • Il meccanismo frenante è stato ulteriormente ottimizzato
  • Elevata affidabilità, funzionalità e durata
  • Design gradevole e innovativo
  • 3R90, indicato per grado di mobilità 1 e 2
  • 3R92, indicato per grado di mobilità 2 e 3

Descrizione

Entrambi i modelli sono dotati di un meccanismo frenante innovativo e dipendente dal carico. Tale meccanismo frenante si attiva quando il tallone viene caricato; stabilizza la protesi e raggiunge un elevato livello di sicurezza durante l'intera fase statica. Il meccanismo frenante si sblocca automaticamente quando l'avampiede viene caricato e a questo punto la fase dinamica viene avviata facilmente e in modo armonioso. Vengono minimizzati movimenti non fisiologici, come gli spostamenti del bacino ed il passo risulta naturale.

3R90 con deambulante meccanico

E' possibile regolare con facilità il deambulante integrato tramite la tensione di una combinazione di molle. E' possibile adattare individualmente l'unità di registrazione in 5 livelli e quindi aumentare o diminuire l'effetto delle molle.

3R92 con pneumatica a camera doppia

Con una regolazione pneumatica della fase dinamica è possibile avere un cammino fisiologico e armonico. In base alle esigenze dell'utente, è possibile adattare l'ammortizzazione in flessione ed estensione in modo individuale e progressivo. In particolare, i pazienti con grado di mobilità 2 e 3 apprezzano la funzionalità facile ed efficiente dal punto di vista energetico della regolazione pneumatica e progressiva in fase dinamica.

Ulteriori vantaggi del 3R90 e del 3R92

Un anello blu collocato nella parte superiore dell'articolazione facilita il corretto allineamento della protesi. La linea di carico si colloca facilmente sopra l'anello esterno della rondella, per avere senza misurazioni un arretramento di 15 mm. I vantaggi funzionali dei ginocchi, in particolare l'avvio della fase dinamica sotto carico, si possono sfruttare in modo ottimale e si evita quindi un'usura prematura dei componenti. I nuovi elementi in plastica rivestono le parti meccaniche delle articolazioni e proteggono il cosmetico.

Richiesta Informazioni
DIVISIONE ORTOPEDIA - PROTESI
© 2016 REHA GROUP ROMA - All right reserved     concept&web design_p'artners
Facebook Twitter