3R78

Questo ginocchio policentrico, con controllo pneumatico della fase dinamica, garantisce movimenti di flessione ed estensione armonici e sicurezza affidabile in fase statica, per attività moderata
  • Facile da montare
  • Robusto, resistente alla polvere e design leggero
  • Supporto affidabile anche con diverse velocità del passo
  • La geometria degli assi policentrica garantisce sicurezza in fase statica
  • Indicato per gradi di mobilità 2 e 3
  • Indicato per peso corporeo fino a 100 kg

Descrizione

Controllo pneumatico della fase dinamica

Movimenti di flessione ed estensioni armonici, è possibile quindi uno schema del passo molto vicino a quello fisiologico. La geometria policentrica del ginocchio accorcia con efficacia la protesi durante la fase dinamica, con una maggiore distanza da terra. Un angolo di flessione maggiore di 150° comporta una maggiore libertà di movimento.

Stabilità in fase statica, grazie alla struttura dell'articolazione a 4 assi

In estensione, il centro momentaneo di rotazione è collocato sopra il ginocchio e dietro la linea di carico, garantendo al vostro paziente elevata stabilità in fase statica. La molla del deambulante integrata assicura che l'arto protesico sia sempre esteso al contatto del tallone a terra, e che il peso venga trasferito con sicurezza sull'arto protesico. Ciò è particolarmente vantaggioso quando il paziente effettua piccoli passi di compensazione, durante movimenti di rotazione o cammino in aree ristrette.

Registrabile in base alle esigenze dell'utente senza lavoro extra

Lo smorzamento in flessione ed estensione si posono regolare separatamente ed in modo individuale in base all'utente. Una guida rapida inclusa nella confezione facilita l'allineamento e il procedimento di regolazione per consentire una rapida applicazione.

Richiesta Informazioni
DIVISIONE ORTOPEDIA - PROTESI
© 2016 REHA GROUP ROMA - All right reserved     concept&web design_p'artners
Facebook Twitter