3R60 EBS

Desiderate il massimo comfort ed elevata sicurezza dalla vostra protesi e desiderate un ciclo del passo fisiologico e simmetrico. Con il ginocchio 3R60 EBS, siete sulla strada giusta.
  • Passo uniforme, sicuro confortevole
  • Con struttura multiassiale
  • Varie velocità di cammino possibili
  • Indicato per gradi di mobilità 2 e 3

Descrizione

Desiderate il massimo comfort ed elevata sicurezza dalla vostra protesi e desiderate un ciclo del passo fisiologico e simmetrico. Con il ginocchio 3R60 EBS, siete sulla strada giusta. Se esaminate il ciclo del passo da vicino, il ginocchio umano flette leggermente non appena il tallone tocca il terreno. Questo processo importante è alla base della funzionalità del 3R60.

Sicuro e confortevole in fase statica

EBS sta per Ergonomically Balanced Stride (sicurezza in flessione). Durante l'impatto del calcagno, il ginocchio si può flettere fino a 15° in modo controllato, come il ginocchio sano. Appoggiate il piede con comfort e la sicurezza del ginocchio viene ottimizzata. Il cammino su superfici irregolari e su piani inclinati risulta confortevole, grazie alle caratteristiche dei ginocchi policentrici (multiassiali). Lo schema del passo è simmetrico e molto vicino a quello naturale con minor sollecitazione per il moncone, le anche e la schiena. I vantaggi della funzione EBS diventano evidenti soprattutto durante periodi di utilizzo della protesi più lunghi, specialmente quando l'utente sta molto in piedi.

Flessibile in fase dinamica

Il 3R60 non è il ginocchio ideale per elevate esigenze funzionali. Tuttavia, offre eccezionale flessibilità agli utenti di protesi con grado di mobilità 2 o 3: sia durante lo shopping frettoloso prima della chiusura dei negozi, o durante una tranquilla passeggiata – il ginocchio multiassiale consente di camminare a varie velocità. Inoltre, facilita l'avvio della fase dinamica, grazie all'innovativo sistema dell'idraulica che regola il funzionamento del ginocchio durante la fase dinamica. I valori di ammortizzazione sono basati sull''analisi del passo. Grazie alla costruzione policentrica, durante la fase dinamica avete maggiore distanza dal terreno in modo tale che la fase di lancio sia facilitata.

Comfort elevato

Nella nuova generazione di ginocchi con EBS abbiamo ottimizzato la struttura, già testata da anni. Il ginocchio è più sottile, ha un peso solo di 845 grammi, è più leggero della versione precedente, conferendo maggior comfort e sicurezza.

Questo ginocchio nel 2005 ha vinto un premio, il reddot design award – riconoscimento internazionale per la qualità e il design.

Richiesta Informazioni
DIVISIONE ORTOPEDIA - PROTESI
© 2016 REHA GROUP ROMA - All right reserved     concept&web design_p'artners
Facebook Twitter