3R41

Con il nuovo ginocchio 3R41, la tecnologia più avanzata delle materie plastiche approda nel campo della protesica di arto inferiore. La nuova generazione di ginocchi con bloccaggio offre notevoli vantaggi funzionali
  • Massima sicurezza grazie al nuovo meccanismo di bloccaggio
  • Particolarmente leggero, facile manutenzione e resistente agli schizzi di acqua grazie al materiale plastico
  • Facile sbloccaggio anche sotto carico parziale
  • Indicato per utenti con grado di mobilità 1 (utente che deambula in ambienti interni)
  • Indicato per utenti con peso corporeo fino a 100 kg

Descrizione

Gli utenti transfemorali con grado di mobilità 1 che richedono un alto livello di sicurezza e stabilità possono trarre vantaggio da questo ginocchio facile da utilizzare, con meccanismo di sblocco innovativo anche in condizioni di carico parziale.

Innovativo meccanismo di bloccaggio

In completa estensione il meccanismo di bloccaggio mette in sicurezza il ginocchio automaticamente ed il click avverte il paziente sul bloccaggio eseguito. Il ginocchio viene poi sbloccato, sia tramite il cavo di trazione, sia premendo la rotula. Nello sviluppo del 3R41, particolare valore è stato posto sul rapporto bilanciato tra la forza per lo sbloccaggio e il carico della protesi, per rendere l'impiego da parte dell'utente ancora più sicuro.

Tecnologia avanzata delle materie plastiche

Il materiale plastico rende il ginocchio particolarmente leggero, resistente all'usura e di facile manutenzione. Inoltre, è resistente all'umidità ed agli schizzi di acqua per una maggiore flessibilità di utilizzo da parte del paziente.

Nuovo design

Il moderno design offre importanti vantaggi funzionali. La parte anteriore in plastica evita lo schiacciamento delle dita e protegge il rivestimento cosmetico.

Piramide mobile

E' possibile muovere la piramide di registrazione in direzione A/P per consentire un adattamento dell'allineamento protesico o per la compensazione di contratture in flessione dell'anca.

Richiesta Informazioni
DIVISIONE ORTOPEDIA - PROTESI
© 2016 REHA GROUP ROMA - All right reserved     concept&web design_p'artners
Facebook Twitter