3R106

Salire in auto con il massimo comfort o andare in bicicletta in città – il ginocchio 3R106 facilita le vostre azioni quotidiane e allo stesso tempo offre il massimo grado di sicurezza
  • Elevato livello di sicurezza
  • Ampio range di velocità
  • Ampio angolo di flessione
  • Leggero
  • Indicato per gradi di mobilità 2 e 3

Descrizione

Inginocchiarsi e sedersi con il massimo comfort

Il ginocchio 3R106 è particolarmente leggero e si può flettere con un angolo fino a 170°. I vantaggi durante l'impiego quotidiano sono evidenti: non solo potete sedervi in posizione confortevole, ma potete inginocchiarvi sul pavimento, per esempio per giocare con i vostri bambini o nipoti, oppure per raccogliere qualcosa da terra.

Inoltre, il 3R106 vi dà sicurezza in ogni occasione. Non appena il vostro peso viene caricato sulla protesi e il piede poggia sul terreno, la moderna struttura policentrica previene una flessione accidentale del ginocchio. Potete sfruttare anche un'ampia distanza da terra quando lanciate la gamba: la vostra protesi vi darà più affidabilità e non dovrete concentrarvi su ogni passo.

Varie velocità

Sia durante una passeggiata tranquilla o durante le giornate frenetiche in ufficio – con il 3R106, potete camminare alla velocità desiderata e la fase di lancio viene avviata con facilità. Il ginocchio viene esteso con comfort durante il cammino che richiede minor dispendio di energia e risulta più naturale.

Il ginocchio ha quattro attacchi disponibili che consentono una facile protesizzazione per tutti i livelli di amputazione. Il vostro protesista vi istruirà sul corretto impiego del ginocchio e nella selezione dei componenti compatibili per la vostra protesi.

Richiesta Informazioni
DIVISIONE ORTOPEDIA - PROTESI
© 2016 REHA GROUP ROMA - All right reserved     concept&web design_p'artners
Facebook Twitter